Brie Larson ha rivelato di aver preso parte ai casting di grandi franchise, come quelli di 'Terminator' e 'Star Wars' senza, però, ottenere ruoli.
Brie Larson ha confessato di aver fatto dei provini per Terminator e Star Wars. La vincitrice dell'Oscar ha condiviso alcune delle sue audizioni fallite con i fan sul suo nuovo canale YouTube. L'attrice - che interpreta Capitan Marvel nel MCU - ha iniziato la sua carriera in film indipendenti come il commovente Short Term 12 e Room. Ovviamente - come molti altri - non è estranea al grande processo di audizioni di successo, come ha rivelato durante il suo video di debutto sulla popolare piattaforma di videosharing.
Brie Larson ha fatto provini per Terminator e Star Wars
Come ha dichiarato Brie Larson, nel corso della sua carriera ha partecipato anche a provini per grandi produzioni, come Terminator e Star Wars e non solo.
Ecco cosa ha dichiarato in merito:
Ho fatto anche il provino per Star Wars… Ho fatto il provino per Hunger Games, ho fatto il provino per il reboot di Terminator.
In realtà stavo pensando a Terminator proprio oggi perché avevo una gomma a terra e ho pensato: “Oh, l’ultima volta che ho avuto una gomma a terra è stato quando stavo guidando per andare al mio provino per Terminator”. Ho avuto una gomma a terra prima del provino e poi non ho ottenuto il lavoro.
Larson, purtroppo, non ha condiviso altri dettagli, quindi spetta a noi solo speculare sul personaggio che avrebbe potuto interpretare in questi grandi franchise. Nonostante debba ancora unirsi alla galassia molto, molto lontano, la Larson ha sempre condiviso il suo amore per la serie con i fan.
Brie Larson inizia a recitare in garage
"Facevo film nel mio garage da bambina ogni estate; non è dissimile da quello che sto facendo in questo momento", dice Brie Larson. "Sono tornata all'inizio. Mi sembra di avere di nuovo 15 anni, il che è piuttosto bello".
La Larson ha concluso il suo video su YouTube mettendo in luce creatori e artisti neri tra cui Mj Rodriguez, Janet Mock e Tessa Thompson e ha chiesto ai suoi spettatori di dare un'occhiata alle loro pagine di lavoro e sui social media.
La star di Captain Marvel ha anche notato che, nonostante i consigli e gli incoraggiamenti che ha ricevuto dagli YouTuber, sente ancora un mix di emozione e nervosismo nel lancio del suo canale.