Brie Larson apre ad un film Marvel tutto al femminile: "Lo abbiamo chiesto a Kevin Feige"

Briel Larson ha confessato che le eroine della Marvel vorrebbero un film tutto al femminile: si farà davvero?

Un film con le eroine Marvel, una pellicola tutta al femminile? Sembra essere questo un desiderio proprio delle protagoniste del MCU. Lo ha rivelato Brie Larson, che abbiamo apprezzato nei panni di Captain Marvel. A quanto pare le attrici sarebbero andate a chiedere a Kevin Feige di realizzare un film tutto in rosa. A Variety, Larson ha detto: "Ne stiamo parlando. Molte attrici sono andate da Kevin chiedendogli di fare questo film. Non so cosa questo significhi. Non sono in grado di prevedere il futuro della Marvel, ma è qualcosa che ci appassiona e crediamo che se i fan lo chiederanno a gran voce magari accadrà davvero", ha spiegato. 

Film Marvel al femminile?

C'è quindi la possibilità che la Marvel decida di dar seguito a questa idea, ed è un'idea che Feige terrà in grande considerazione, anche se al momento non c'è nulla di concreto, nulla di studiato. I risultati dell'ultimo standalone darebbero ragione alle eroine. Captain Marvel infatti ha incassato oltre un miliardo di dollari, rivelandosi un successo al botteghino. 

Non è passata inosservata per i fan - ed è piaciuta alle dirette interessate - la scena di Thanos in lotta proprio con le eroine Marvel riunite, ed è una giornata che è rimasta impressa anche a Brie Larson: "E' stato un gran giorno. Mi sono ritrovata insieme a tutte quelle donne e ci sentivamo quasi in colpa perché non potevamo raccontarlo a nessuno. E' come se avessi lavorato anni per raggiungere questo obiettivo. Come molte persone sanno, spesso le donne non lavorano insieme, ma oggi si respira un'aria nuova nell'industria, vi sono molti più progetti al femminile che ci permettono di comunicare". 

Captain Marvel nei film della Marvel

Captain Marvel, oltretutto, comparirà certamente in altri film dell'universo cinematico. Grazie al successo avuto, sia nel suo standalone che in Avengers: Endgame, è già stato annunciato da tempo che Brie Larson potrà ancora calarsi nel suo iconico personaggio. Lo farà, a quanto pare, in altri cinque film di casa Marvel, quelli che inaugureranno un'altra era per il MCU, dopo l'addio di alcuni degli attori che hanno reso quei film un grande successo. 

Fonte immagine di copertina e interna: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1141653181321089025