Brie Larson vorrebbe prender parte a un film di 'Fast & Furious'

L'attrice di The Marvels ha dichiarato che le piacerebbe partecipare a un film della saga di 'Fast & Furious'.

Brie Larson, alias Captain Marvel, vorrebbe recitare in un film della saga di Fast & Furious. Il franchise è uno dei più grandi di Hollywood ed è noto per il suo cast di stelle, tra cui possiamo annoverare Vin Diesel, Dwayne Johnson (anche se ha lasciato il franchise principale e ha iniziato lo spin-off di Hobbs & Show), Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson , Ludacris e molti altri.

Brie Larson vuole entrare nel franchise di Fast and Furious

La famiglia di Fast & Furious continua a diventare sempre più grande e più forte e ora la star Marvel, Brie Larson, vuole farne parte. L'attrice ha intepretato per tre anni il ruolo di supereroina e ha condiviso una foto dai set del sequel del suo film del 2019, intitolato The Marvels. In una intervista rilasciata a Uproxx al Super Bowl, Brie Larson ha parlato del suo ritrovato interesse per la cultura automobilistica. Ha poi espresso il suo amore per il franchise di Fast & Furious e quando l'intervistatore ha parlato dell'idea di un crossover tra il franchise di Fast e Captain Marvel, l'attrice l'ha definita "un'idea da miliardi di dollari".

"Per favore, per favore, dite a tutti che ovviamente vorrei essere in un film di Fast & Furious", ha detto Brie Larson. "Sono ossessionata, li amo. Penso che siano così belli. Sono così divertenti. E mi hanno fatto apprezzare le auto ed è qualcosa che dovrebbe essere apprezzata. Sono incredibili. Quindi ovviamente si, per favore", ha aggiunto l'attrice di Captain Marvel.

Gli ultimi film della saga F&F

L'ultima pellicola della serie, F9, è stata rilasciata l'anno scorso. E il franchise non si ferma di certo qui: infatti, stanno per arrivare il decimo e undicesimo capitolo della serie cinematografica. Il primo è in fase di sviluppo e uscirà nel mese di maggio 2023 mentre non ci sono ancora molte informazioni sul secondo, ma - quel che è certo - è che sarà l'ultimo.

Sarebbe piuttosto interessante vedere Brie Larson in Fast & Furious nei panni di Captain Marvel o c'è già qualcuno che storce il naso per un crossover simile? Certamente, un'idea del genere è alquanto improbabile, considerando anche il fatto che la saga sta volgendo al termine.