Netflix ha diffuso due clip di Bright, nuova produzione del gigante dello streaming online che sono diverse l'una dall'altra. Vediamole insieme.
Bright è il nuovo film targato Netflix, nel cui cast vediamo anche la presenza di Will Smith. Il gigante dello streaming online ha diffuso online due nuove e diverse clip del film d’azione, che differiscono tra loro per l’impostazione che è stata data loro. Curiosi? Allora continuate a leggere l’articolo e a vedere le clip che sono state pubblicate online e che creano molta curiosità intorno a questa nuova produzione.
Bright in uscita a dicembre, ecco due clip diffuse da Netflix
Bright debutterà su Netflix entro fine dicembre. Della pellicola, il gigante dello streaming online ha diffuso due clip, sostanzialmente dierse tra loro che mostrano Will Smith e Joel Edgerton nei panni di due poliziotti che hanno lavorato in ambienti differenti. Ecco la prima clip:
Ward just needs to introduce Jakoby to some human R&B. #BrightMovie pic.twitter.com/fgoV9FLgOf
— Bright Film (@BrightNetflix) December 4, 2017
Qui, invece, la seconda:
Officers Ward and Jakoby are on the job. #BrightMovie pic.twitter.com/NqjNVkXhds
— Bright Film (@BrightNetflix) December 5, 2017
Il film, dunque, sarà fruibile, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, entro fine mese, salvo imprevisti. La prima clip, come vedete ha un tono più tranquillo, mentre la seconda è più forte ed energica, visto che i due poliziotti catturano un criminale.
La data di uscita
In realtà, c'è una data di uscita di Bright con Will Smith: 22 dicembre 2017. Il "Principe di Bel Air", dunque, ritorna sul piccolo schermo, ingaggiato da Netflix che è uno dei servizi piùù forti al mondo, per quel che concerne serie TV e ora si sta facendo strada anche con film, che fanno leva su cast importanti. Will Smith, infatti, è una delle star di Hollywood più importanti e accalamate e da Il principe di Bel Air ne ha fatta di strada. Non ci resta che attendere l'arrivo del film su Netflix e ammirare l'ennesima performance del talentuoso attore.