Bright, un grande successo per Netflix: visto da 11 milioni di abbonati!

In soli tre giorni di trasmissione, Bright ha catalizzato l'attenzione di ben 11 milioni di utenti su Netflix: un successo per la piattaforma che cozza, però, con l'opinione della critica.

Un vero e proprio successo di pubblico quello ottenuto da Bright, film Netflix che vede come protagonista Will Smith. La pellicola del gigante dello streaming online, infatti, ha catalizzato l’attenzione di ben 11 milioni di abbonati statunitensi in soli tre giorni di trasmissione. Le stime su questo lavoro targato Netflix non potevano essere più raggianti per la piattaforma. Il film, però, non è stato molto apprezzato dalla critica. 

Bright, l'uscita del film Netflix è stato un successo

Nielsen ha pubblicato dei dati fantasmagorici per quel che concerne la visione di Bright, film Netflix che ha come protagonista indiscusso l’ex principe di Bel Air, Will Smith che, potremmo dire, essere davvero “un nome, una garanzia” per quel che riguarda il cinema e, in questo caso, anche film prodotti dalla popolare e seguita piattaforma di streaming online. Il film, però, non ha avuto grande approvazione da parte della critica che l’ha definito come “il peggior film dell’anno” e che ora si classifica come uno dei titoli più cliccati su Netflix in soli tre giorni di lancio negli Stati Uniti. I fan, infatti, sono di tutt’altro avviso, in quanto hanno recensito positivamente Bright: insomma, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e questo divario tra critica e pubblico ne è la prova. Che se ne parli male o bene, Bright può essere considerato uno dei maggiori successi di Netflix.  

Bright, il film in streaming: la trama

 Bright è diretto da David Ayer e racconta di Nick Jacoby, un orco che è il primo della sua razza ha diventare un agente. La creatura affianca il poliziotto umao Scott Ward che non è molto contento di lavorare fianco a fianco con questa creatura mitologica. Durante un turno serale, i due colleghi vengono a scoprire dell’esistenza di una bacchetta magica, che è nelle mani di Tikka, una ragazza appartenente alla razza degli elfi. Si tratta di un’arma molto importante e ricercata alla quale molti danno la caccia. Starà ai due collaborare e cercare di far fronte a questa situazione.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/netflixitalia/?brand_redir=579182425497344