Brigsby Bear, ecco il nuovo trailer del surreale film con Kyle Mooney

Arriva un nuovo trailer del film Brigsby Bear, diretto da Dave McCary, con protagonista Kyle Mooney, nel ruolo di un ragazzo che dovrà riconciliarsi col mondo reale dopo un'esistenza vissuta nella menzogna.

Comincia il conto alla rovescia per un film sui generis, Brigsby Bear della Sony Pictures Classics si mostra in un trailer diffuso in rete. La pellicola è diretta da Dave McCary, sceneggiatura affidata a Kevin Costello e Kyle Mooney. La data di uscita è prevista per il 28 luglio e nel primo teaser possiamo vedere i principali protagonisti come Mark Hamill, Matt Walsh, Claire Danes Greg Kinnear, e Michaela Watkins.

Brigsby Bear, la trama del film

La trama del film parla di Brigsby Bear Adventures, un vecchio spettacolo televisivo per bambini che ha come protagonista un orso di gommapiuma che combatte contro dei supercattivi. Ma lo show è interamente realizzato per una sola persona, ovvero il protagonista James, che ormai è un adulto molto problematico e pieno di turbe psicologiche. Quando lo spettacolo non viene più prodotto, James decide di continuare la sua realizzazione da solo e comincia un surreale viaggio nella realtà da cui era fuggito per tanti anni al fine di trovare i mezzi per continuare la storia.

Brigsby Bear, il trailer

Il trailer mostra come il personaggio interpretato da Mooney si rende conto di essere l'unico che abbia mai guardato il suo show preferito, Brigsby Bear. All'interruzione della produzione decide di trasformare lo show in un film e di realizzarlo da solo. Il film parla di un pesce fuor d'acqua, è infuso di cultura pop e sembra essere una versione moderna del classico The Truman Show. Brigsby Bear è il debutto di McCary alla regia di un lungometraggio dopo aver lavorato come direttore al Saturday Night Live ed essere stato membro per lungo tempo del gruppo di lavoro della sketch comedy Good Neighbor, che include anche Mooney ei membri del cast di SNL come Beck Bennett e Nick Rutherford. La rivista The Verge che ha recensito il film al Sundance Festival lo ha definito “la più calorosa e dolce pellicola sulla creatività dai tempi di Be Kind Rewind”. Ecco il trailer:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BrigsbyBear/