Colpo di scena per il cast di Fargo: nella seconda stagione arriva Bruce Campbell per interpretare Ronald Reagan
Si tratta di un vero e proprio colpaccio per il cast di Fargo, perché nella seconda stagione dell'acclamata serie televisiva potremo presto vedere Bruce Campbell, che, stando alle prime fonti, dovrebbe interpretare il Presidente degli Stati Uniti Donald Reagan.
La prossima stagione della serie TV, ispirata al film culto dei fratelli Coen, sarà ambientata nel 1979 e avrà toni più politici, affrontando momenti storici anche molto delicati, come la guerra in Vietnam, i movimenti femministi e le lotte per i diritti civili.
Invece nessuno si aspettava, fino ad ora, la presenza del personaggio di Ronald Reagan, che negli episodi per il piccolo schermo sarà impegnato con le elezioni per la Presidenza degli Stati Uniti.
«Reagan starà affrontando la sua prima campagna elettorale e farà tappa a Fargo» hanno commentato i produttori. «Alcuni dei personaggi interagiranno con lui. E alcuni film da lui interpretati faranno parte della serie». Bruce Campbell (che peraltro era presente con un cameo nel film Fargo dei fratelli Coen), quindi, farà la sua comparsa in un solo episodio.
La seconda stagione di Fargo, composta da dieci episodi, sarà ambientata nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota, e a Luverne, Minnesota, e si baserà sulla vita del giovane Lou Solverson, agente di polizia appena tornato dal Vietnam.
Nel cast ci sono anche Patrick Wilson (Solverson), Ted Danson, Nick Offerman, Jesse Plemons e Kirsten Dunst.