Giovedì 19 marzo Bruce Willis spegne 60 candeline
Duri si nasce, non si diventa! Bruce Willis ne sa qualcosa che al traguardo dei suoi 60 anni è più splendente che mai in tutto il suo fascino.
Il sex symbol dal fisico scolpito e dallo sguardo ammaliante, cavalca ancora l'onda del successo dopo esser diventato simbolo di numerosi action movie.
L'attore statunitense Bruce Willis si fece conoscere dal grande pubblico con 'Trappola di cristallo' nel 1988, il primo film della saga 'Die Hard - Duro a morire'. La consacrazione nell'olimpo hollywoodiano la ottenne in seguito, interpretando ruoli alternativi e drammatici come in 'Pulp Fiction', 'Il sesto senso', 'L'esercito delle 12 scimmie', 'Armageddon' e 'Sin city'.
L'attore, legato sentimentalmente a Demi Moore per 13 anni (dal 1987 al 2000), tra gli anni '90 e 2000 ha girato alcune pellicole cult: 'La morte ti fa bella' esilarante commedia noir con Maryl Streep e Goldie Hawn, 'Ancora vivo', 'Il quinto elemento', diretto da Luc Besson, la saga di 'FBI: Protezione testimoni' e 'Sin City' di Robert Rodriguez.
Tanti auguri a Bruce Willis, l'ex ragazzaccio di Hollywood e 100 di questi giorni!