Brutte notizie per il sequel di I Goonies

Secondo Corey Feldman sembra che non ci sarà un sequel di I Goonies.

L'attore Corey Feldman ha alcuni dubbi sulla possibile realizzazione di un nuovo capitolo di I Goonies, l'adventure movie per ragazzi: una delle cause potrebbe essere l'età di Richard Donner.

Le ultime notizie ufficiali erano state rilasciate nell'aprile del 2015 quando Chris Columbus aveva svelato che lui, il produttore Steven Spielberg e il regista Richard Donner non erano ancora riusciti a trovare una storia abbastanza forte e coinvolgente per un possibile sequel de I Goonies.

Oggi Corey Feldman, che nel film interpretava Clark "Mouth" Devereaux, interrogato nuovamente sulla questione sequel ha dichiarato: 

"Richard Donner ha 87 anni e nessuno vuole fare il film senza di lui. E' la forza che guida ha guidato la storia. Lui dice che la possibilità del sequel è ancora viva, ma sappiamo tutti che a quell'età occorre rallentare i ritmi. C'è la possibilità che Richard decida di non dirigere, però".

Il motivo principale potrebbe essere l'età avanzata del cineasta Richard Donner, che sembrerebbe insostituibile:

“Richard Donner ha 87 anni. È come se nessuno volesse davvero fare un sequel senza di lui. Lui è la forza motrice dietro di esso. Dice che è ancora vivo. Ma come tutti sappiamo… Quando si arriva a questa età, tutto rallenta. C’è una grande possibilità che questo sequel non sia diretto da Donner. Quindi, penso che senza di lui non accadrà nulla. E ogni giorno che passa, che non lo fa, ci sono sempre meno possibilità che si stia lavorando davvero dietro questo sequel”.

Corey Feldman infine ha comunque aggiunto:

"Voglio chiarire che l'unico modo per far avvenire un sequel de I Goonies senza che i fan ci odino è farlo nel modo giusto. E come deve essere? Questo non lo so. Non sono Steven Spielberg, non sono Richard Donner, non sono Chris Columbus. Solo loro a prendere le decisioni e sono tre geni. Ho il massimo rispetto e fiducia nelle loro scelte. Se vorranno la mia opinione, sarò felice di fornirgliela".