Bryan Bertino: dopo The Strangers, l'horror The Monster

The Monster: ecco il trailer che vi terrà col fiato sospeso

Ottobre è il mese a più alto tasso di horror che ci sia, ed è oramai celebrata in tutto il mondo, anche qui da noi. 
E quindi, proprio a ottobre, ecco arrivare anche il primo trailer del nuovo film di Bryan Bertino, regista noto in Italia per The Strangers.

Il nuovo film di Bertino si chiama The Monster, e racconta la storia di una giovane madre divorziata con una figlia piuttosto testarda. La donna si trova a dover uscire in una notte buia e tempestosa per un’emergenza che riguarda il padre della bambina. Mentre guidano attraverso strade di campagna deserte, improvvisamente investono qualcosa. Dopo un incidente, che le lascia molto scosse, madre e figlia si accorgono di non essere sole nella strada di campagna apparentemente deserta che stavano percorrendo. Sembra infatti che qualcosa di malvagio e terrificante si nasconda nei boschi confinanti.

Nei panni delle due donne ci sono Zoe Kazan (Olive Kitteridge) e Ella Ballentine (The Captive), mentre Scott Speedman (Animal Kingdom) è l’uomo che dovevano andare a trovare. Il film è già disponibile in streaming negli States, dove avrà anche una distribuzione nelle sale a partire dal prossimo 11 novembre.

A vedere il primo film, si preannuncia un'esperienza agghiacciante e piena di tensione. The Monster contrappone due donne forti e ferocemente determinate a sopravvivere e uno dei mostri più spaventosi e scioccanti mai visti su schermo.

Sarà una battaglia che nessuno dimenticherà?

Fonte foto: Instagram