Bud Spencer e Terence Hill sono "Nati con la camicia". Trama, curiosità

Questa sera su Rete4 va in onda il film Nati con la camicia interpretato da Bud Spencer e Terence Hill

Stasera, giovedì 10 Marzo 2016 in tv su Rete 4 va in onda il film "Nati con la camicia" con la storica coppia cinematografica formata da Bud Spencer e Terence Hill. La commedia è stata diretta nel 1983 da Enzo Barboni  in arte "E.B. Clucher" e la trama racconta la storia di  Rosco Fraker (Terence Hill) e Doug O'Riordan (Bud Spencer), il primo è un giramondo mentre il secondo è un ex detenuto.

I due non si conoscono ma si trovano dentro lo stesso bar quando si accende una rissa che li coinvolge entrambi e dopo che hanno distrutto l’intero locale  per sfuggire alla cattura della polizia i due decidono di rubare un camion ma è proprio qui che succede qualcosa di divertente e inaspettato. La coppia viene scambiata per due agenti segreti della C.I.A. e dato che in ballo c’è una valigetta ricca di soldi  Rosco e Doug decidono di stare al gioco.  

 Anche questo film "Nati con la camicia” è ambientato a Miami come anche altre pellicole interpretate sempre da Bud Spencer e Terence Hill inoltre questo sembrerebbe essere stato l'ultimo film in cui l’attore Terence Hill è stato doppiato da Pino Locchi.