Bud Spencer, la sua vita sarà raccontata in un film

Il figlio di Bud Spencer, Giuseppe Pedersoli, ha rivelato che sarà realizzato un film sulla vita e la carriera del padre.

In occasione de Terni Pop Film Festival, Giuseppe Pedersoli, figlio di Bud Spencer, ha rivelato che sarà realizzato un film sulla vita del padre scomparso. E sembra che già si sta lavorando alla stesura della sceneggiatura. Una notizia che farà molto piacere ai fan dell’attore che, con Terence Hill, ha portato alla nascita di uno dei sodalizi più apprezzati dal pubblico. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa nuova pellicola che omaggerà il grande Carlo Pedersoli

Bud Spencer, un film sulla sua vita

Carlo Pedersoli non ha iniziato la sua carriera nel cinema, in prima battuta: come sicuramente ricorderete, l’attore - agli inizi - si è fatto conoscere per le sue abilità fisiche nello sport: il grande Bud Spencer, prima di diventare tale, era un nuotatore ed è stato il primo italiano a scendere sotto i 60 secondi nei 100 metri stile libero

Il figlio Giuseppe Pedersoli ha, dunque, annunciato l'arrivo di un film che racconti proprio la vita del genitore, partendo dagli arbori della sua carriera, prima come sportivo e poi come amato attore del piccolo e del grande schermo, sui quali ha fatto coppia fissa - per anni - con l'amico Terence Hill in tantissimi film.

Ecco le sue parole al Terni Pop Film Festival:

Lui [Bud Spencer] diceva sempre di non essere un attore e ho capito soltanto dopo molti anni il senso di quella frase: sul set non interpretava dei personaggi, era semplicemente se stesso, com’era nella vita reale.

Bud Spencer, il ricordo dei familiari

Bud Spencer viene ricordato con tanto affetto anche dagli altri figli, come Diamante, anch'ella presente alla cerimonia, insieme al nipote dell'attore, Alessandro:

Per noi è quasi come se non si fosse mai spento. Aprendo una pagina Facebook per ricordarlo, abbiamo visto come fan provenienti da ogni angolo del globo considerino Bud come fosse uno di famiglia.

Carlo si è spento il 27 giugno 2016, all'età di 86 anni, dopo una caduta in casa che ha avuto diverse complicazioni che lo hanno condotto alla morte.