Joey King entra nel cast del film 'Bullet Train', al fianco di Brad Pitt'

Joey King di 'The Kissing Booth' entra a far parte del cast di 'Bullet Train', film diretto da David Leitch, che vede la partecipazione anche di Brad Pitt.

L'attrice Joey King entra a far parte del cast di Bullet Train, nuovo thriller d'azione in cui vediamo la presenza di una grande star di Hollywood, Brad Pitt. Joey, che ha recentemente recitato nel film The Kissing Booth 2 fa parte del progetto, come riferisce The Hollywood Reporter

Bullet Train: nel cast Joey King e Brad Pitt

Il film Bullet Train è diretto da David Leitch e basato sul famoso libro giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka. Nel cast della pellicola, entra anche Joey King, star di The Kissing Booth, che si ritrova a recitare al fianco di Brad Pitt.

Il film parla di un gruppo di sicari e assassini che si ritrovano su un treno a Tokyo. Secondo diverse fonti, Pitt interpreterà un sicario americano di nome Ladybug e King interpreterà un'assassina di nome Prince.

I produttori sperano di girare Bullet Train entro la fine dell'anno. Il film è un thriller contenuto, il che significa che può essere girato su un set di piccole dimensioni e può facilmente seguire le restrizioni di salute imposte nell'era del Covid-19.

Bullet Train, Joey King felice del progetto

Condividendo la sua felicità per aver preso parte al progetto, ha scritto su Instagram: "Sono così entusiasta. È tutto vero?". Di seguito, il post pubblicato dall'attrice:

Leitch e Kelly McCormick produrrano il progetto con 87North, insieme ad Antoine Fuqua. Sony Pictures ha tenuto nascosti i dettagli della trama e le descrizioni dei personaggi e non è stata ancora fissata una data per le riprese.

Joey King è reduce dal successo del secondo film basato sulla serie di romanzi per adolescenti, The Kissing Booth. Il film è stato rilasciato su Netflix il 24 luglio e la piattaforma di streaming ha recentemente annunciato una terza puntata che uscirà nel 2021.

Brad Pitt è stato visto per l'ultima volta, sul grande schermo, in C'era una volta a...Hollywood, diretto da Quentin Tarantino, per il quale ha vinto l'Oscar per la prima volta nella sua carriera.