Bumblebee, confermata la presenza di G1 Optimus Prime e Cybertron

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arrivano succulente novità sul film di Bumblebee.

Gli Autobot sono tornati. Durante il panel dedicato venerdì sera della Paramount e della Hasbro su Bumblebee che si è tenuto al Comic-Con di San Diego, sono state svelate nuove immagini del film spin-off dei Transformers. Sebbene non siano stati rilasciati nuovi trailer, e anche se il filmato non sarà disponibile al pubblico, dal video che è stato proiettato emerge una deliziosa sorpresa per i fan: nel film, infatti, ci saranno anche G1 Optimus Prime e Cybertron.

Bumblebee Transformers, ci saranno anche G1 Optimus Prime e Cybertron 

Secondo diverse fonti presenti al panel, la versione G1 di Optimus Prime apparirà nel film, anche se non è ancora chiaro il livello di leadership che attuerà nel film nel quale sarà coinvolto, quello che si sa è che il personaggio sarà visto in forma di ologramma.

Questo avrebbe molto senso, considerando che il film sarà ambientato nel 1987, ben 20 anni prima che Optimus Prime volasse da Cybertron alla Terra. È probabile che Optimus non abbia un ruolo importante nel film, ma che avrà una sua comparsa in un cameo, ma è comunque un passaggio importante che si collega alla più ampia narrativa dell'universo dei Transformers. Ecco il post su Twitter che annuncia la presenza di G1 Optimus Prime:

Oltre alla rivelazione di Optimus, la Paramount ha anche svelato un nuovo poster di Comic-Con per il film Bumblebee. Ecco la locandina:

 

Bumblebee film, il cast

Diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) da una sceneggiatura di Christina Hodson, nel film vedremo la presenza dei seguenti attori: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Pamela Adlon, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 21 dicembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BumblebeeAutobotWarrior/