'Bumblebee', il sequel si farà e forse includerà un famoso Autobot...

Sarà realizzato un sequel di 'Bumblebee', che è stato un successo di pubblico e al box office in tutto il mondo.

Bumblebee è riuscito a superare i 400 milioni di dollari al botteghino e finora ha guadagnato 113,9 milioni di dollari in Nord America e 287,4 milioni oltreoceano. Sono degli ottimi risultati, visto che lo spin-off di Transformers ha dovuto affrontare una dura competizione a dicembre, visto che c'erano in programmazione film di una certa rilevanza. Nelle ultime ore, è stato confermato che il film avrà un sequel visti i buoni risultati raggiunti. E, nella trama, potrebbe esserci anche la presenza di un celebre Autobot...

Bumblebee, il film avrà un sequel

Il sequel di Bumblebee si farà. Il prossimo film del franchise dovrebbe ottenere lo stesso successo di pubblico, critica e box office, se seguirà le orme del primo e proporrà una storia avvincente, quanto nostalgica.

Bisogna tenere in considerazione anche il fatto che gli incassi al botteghino potranno aumentare per Bumblebee, visto che la pellicola non è stata ancora proiettata nelle sale cinematografiche giapponesi. In Cina, ha incassato oltre 130 milioni milioni e ciò ha sicuramente catturato l'attenzione dello studio.

Indipendentemente da ciò, Deadline segnala che un sequel è, in effetti, in fase di sviluppo e che probabilmente ruoterà attorno a Bumblebee che si unirà a Optimus Prime (che è stato menzionato alla fine del primo film, quando al tramonto è partito per una nuova avventura).

Ecco cosa ha spiegato, in merito, il produttore del franchise, Lorenzo Di Bonaventura:

Avevamo molti obiettivi (incluso) portare una nuova fetta di pubblico a vedere i film della serie. E questo è accaduto, quindi dobbiamo continuare così.

Parte del nostro obbligo era quello di riportare la cinema le persone che avevano abbandonato la visione del franchise, oppure di farlo vedere a chi non l'avesse mai guardato prima e la cosa ha funzionato bene... Stiamo trovando la nostra strada. Volevamo soddisfare i fan di sempre ma anche portare in sala un nuovo pubblico.

Bumblebee al cinema, un vero successo: ecco perché

Bumblebee ha dimostrato di essere una vera sorpresa, poiché è riuscito a catalizzare l'attenzione del pubblico, che si è appassionato al personaggio oltre che all'azione: inoltre, cosa non meno importante, è che si è presentato come un film adatto anche ai più piccoli.

Detto questo, il CEO di Viacom, Bob Bakish, ha recentemente definito lo spin-off, come un progetto "solidamente redditizio". Al momento, non sono stati forniti dettagli sulla trama del sequel. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BumblebeeAutobotWarrior/