Bumblebee: online il primo trailer dello spin-off di Transformers

Avventuroso con un pizzico di dolcezza, ecco le sensazioni che lascia il primo teaser trailer di Bumblebee, lo spin-off della saga Transformers. La protagonista del film è Hailee Steinfeld, nel cast anche John Cena

Se siete fan di Transformers, la saga cinematografica dedicata alla razza aliena robotica autobot, allora di certo stavate attendendo con trepidazione il teaser trailer di Bumblebee. Lo spin-off della saga Trasformers, divenuta famosa grazie al regista Michael Bay, arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo Natale e promette divertimento e anche qualche lacrimuccia. Il personaggio principale del film è Bumblebee, un Autobot che nei cartoni animati è sempre presente. Nel trailer lo vediamo trasformarsi da romantico maggiolone giallo in un trasnsformer pronto a lottare per la libertà.

Bumblebee: il film continua la saga Trasnformers?

John Cena l'aveva preannunciato in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Paramount che in questi giorni sarebbe stato diffuso il trailer di Bumblebee. Dopo Transformers 4 – L'ere dell'estinzione del 2014, dato il fiasco al botteghino, la Paramount aveva preso la decisione di trasformarla in una sorta di universo Transformers, come per il Marvel Cinematic Universe. In seguito è arrivato nei cinema, l'anno scorso, Transformers: L’ultimo cavaliere che sarebbe stato il primo capitolo di questo universo, ma a causa del fiasco al botteghino, la casa di produzione americana ha interrotto - sembra momentaneamente - tutto il progetto. Attualmente non sappiamo in quale direzione andrà il franchise della Paramount, intanto Bumblebee è pronto a debuttare nelle sale. Qui sotto potete vedere il trailer del film.

Bumblebee: trama e cast

Il film è ambientato nel 1987, in una piccola cittadina californiana, dove – 20 anni prima degli eventi del primo film - Bumblebee si rifugia in una piccola discarica per sfuggire alle forze armate che lo inseguono. Un'adolescente di nome Charlie Watson ha bisogno di un'auto, intercetta un Maggiolino Volkswagen giallo e lo prende senza pensarci due volte. Presto Charlie si accorgerà che quell'auto non è un Maggiolino normale. Bumblebee è il primo film del franchise di Transformers a non essere diretto da Michael Bay, bensì da Travis Knight (Kubo e la spada magica). Nel cast troviamo la giovane Hailee Steinfeld (Pitch perfect 3) e il wrestler John Cena. La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson, la sceneggiatrice che sta lavorando ai cinecomic al femminile Batgirl e Birds of pray.

Fonte foto interna: www.facebook.com/upcomingmovies/

Fonte foto copertina: www.facebook.com/pg/BumblebeefilmIT/