Buon compleanno a Charlize Theron: 40 anni e non sentirli, ancora bellissima!

L'attrice Charlize Theron spegne 40 candeline!

Oggi venerdì 7 agosto l'attrice sudafricana premio Oscar Charlize Theron compie 40 anni.

Oltre ad essere una professionista di Hollywood è una vera diva. Bellissima e talentuosa ha preso parte a numerose pellicole di successo tra cui il film del 2012 diretto da Rupert Sander ed intitolato “Biancaneve e il cacciatore”, “Le regole della casa del sidro”, ” North Country”, “Hancock” e “Young Adult”.

Numerosi sono anche i riconoscimenti ottenuti nel corso della carriera, tra questi ricordiamo l’Oscar alla migliore attrice per il film Monster, l’Orso d’argento per la migliore attrice e un Golden Globe e altro ancora. 

Per quanto riguarda la sua vita privata Charlize Theron fa parlare ancora di sè: da poco la sua relazione con Sean Penn è finita, ma è diventata mamma per la seconda volta.

Leggi anche: Fiocco rosa per Charlize Theron

A contribuire al suo grande successo sono state anche molte campagne pubblicitarie, come quella di Christian Dior per il profumo J'adore, che l'hanno resa indimenticabile.

Non dimentichiamo che da sempre l'attrice si è distinta per il suo attivismo nelle battaglie civili per i diritti gay e la lotta all'Aids.

Ed ora per celebrare 40 anni di successi e bellezza, qualche immagine di Charlize Theron:

.

Fonti Foto:TgCom24