L'attore Kevin Costner oggi lunedì 18 gennaio spegne 61 candeline
Kevin Costner, il divo di Balla coi lupi, oggi lunedì 18 gennaio 2016 spegne 61 candeline.
Per il celebre attore Kevin Costner una carriera costellata di successi: è stato il fautore del ritorno a Hollywod dei pistoleri, amante del vecchio west al quale è legato anche a livello di albero genealogico.
Quando si dedicò alla carriera di attore, dietro consiglio di Richard Burton, Kevin Costner iniziò a farsi le ossa prendendo parte in diversi film con ruoli minori, molti dei quali però purtroppo tagliati in fase di montaggio.
Tra i maggiori successi di Kevin Costner si ricordano Gli Intoccabili del 1987 con Sean Connery e Robert De Niro, ed in seguito ne L’uomo dei sogni e Bill Durham, da Robin Hood – Principe dei Ladri a JFK – Un caso ancora aperto, fino allo straordinario Guardia del corpo, dove Costner recitò al fianco di Whitney Houston.
Ma quello che forse non sapete è che in quanto appassionato di musica, Kevin Costner nel 2007 ha fondato i Kevin Costner & Modern West, una band di country rock. E' inoltre un grande appassionato di sport infatti il baseball ha trovato spazio nei suoi film come Bull Durham e L’uomo dei Sogni.
L’11 Agosto del 2003 Kevin Costner ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame di Hollywood.