Buon Compleanno a Sarah Jessica Parker

Compie oggi gli anni la beniamina di Sex and The City, l’attrice Sarah Jessica Parker

 Quale ragazza non ha mai sognato di indossare quegli abiti splendidi e quelle scarpe super lussuose che lei e le sue amiche ci mostravano  fiere nella serie tv Sex and The City? Insomma quale giovane donna del terzo millennio  non ha mai sognato almeno una volta di vivere un solo giorno come Carrie Bradshow e di poter trascorrere così un pomeriggio intero a fare shopping per le vie di New York con le amiche single ma donne in carriera: Charlotte, Miranda e Samantha? Oggi non vogliamo raccontarvi nulla che purtroppo abbia a che fare con la  popolare serie tv ma vogliamo invece parlarvi di quello che riguarda lei la protagonista indiscussa del telefilm Sex and The City e dell’omonima pellicola al cinema, l’attrice Sarah Jessica Parker. Quest'ultima infatti proprio oggi venerdì 25 Marzo 2016 compie gli anni.

L’interprete americana è nata nel 1965 a Nelsonville in Ohio ed è diventata popolare ed ammirata in tutto il mondo grazie soprattutto al suo ruolo da protagonista nella serie tv di successo Sex and The City e grazie alla quale ha conquistato anche ben 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award. Il debutto dell’attrice risale però all’anno 1982 dove la Parker comparve per la prima volta sul piccolo schermo recitando nel film My Body, My Child e sempre quello stesso anno divenne anche una delle protagoniste del serial Zero in Condotta.Successivamente cominciò ad interpretare anche piccoli ruoli sul grande schermo per poi arrivare a recitare nella commedia del 1991 diretta da Mick Jackson al fianco di Steve Martin, Pazzi a Beverly Hills.

Nella sfera privata Sarah Jessica Parker è stata legata anche per diverso tempo al collega Robert Downey Jr ed attualmente è madre di tre figli e sposata a Matthew Broderick. Tanti auguri Mamma Sarah.