Bushwick, ecco il trailer del film con Brittany Snow e Dave Bautista

Brittany Snow e Dave Bautista sfuggono a saccheggiori, invasori e milizie locali per ritornare finalmente a casa nel film Bushwick di cui vi mostriamo il trailer.

È arrivato online il trailer del film Bushiwick, che ha come protagonisti Brittany Snow e Dave Bautista. Il, scritto da Nick Damici e Graham Reznik, racconta la storia di Lucy, una ragazza di 20 anni che si ritrova in un contesto devastato e drammatico, dopo essere riemersa dalla metropolitana di Brooklyn. La giovane donna si inoltrerà attraverso i cinque blocchi di Bushwick, dove incontrerà milizie locali, invasori e saccheggiatori: tutti ostacoli che dovrà superare per ritornare a casa. Il film, dunque, si concentra su una futura guerra civile americana, in cui le forze militari dello stato del Texas invadono il quartiere di Brooklyn e dichiarano legge marziale.

Bushwick il film, uno scorcio sulla futura guerra civile americana

Bushwick è un americano thriller americano, diretto da Jonathan Milott e Cary Murnion e scritto da Nick Damici e Graham Reznick. Il 4 marzo del 2015, è stato annunciato che Jonathan Milott e Cary Murnion avrebbero diretto Bushwick basato sullo script di Nick Damici e Graham Reznick, mentre i produttori sarebbero stati Nate Bolotin di XYZ Films e Adam Folk di Bullet Pictures. A Jane Levy fu affidato il ruolo principale, ossia quello di Lucy. Il 9 settembre del 2015, Dave Bautista si unì al cast del film per interpretare un veterano di guerra, di nome Stupe, il quale incontra Lucy durante un'invasione militare a Brooklyn: i due decidono di attraversare cinque blocchi di Bushwick per tornare a casa. Il 4 novembre 2015, però, Brittany Snow ha sostituito Levy per la parte di Lucy. Il cast, dunque, è composto dai seguenti attori: Dave Bautista(Stupe), Brittany Snow (Lucy) Zambrana Angelica (Belinda) Jeff Lima (Gregory) Paco Lozano (Sacerdote) Christian Navarro (Eduardo).

Bushwick, il trailer del film

Di seguito, vi mostriamo il trailer internazionale di Bushwick in lingua inglese, con protagonisti Brittany Snow e Dave Bautista. Buona visione:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DMB.Official/