By the sea è l'ultimo film di Angelina Jolie e Brad Pitt firmato Universal Pictures
By the Sea, la pellicola firmata da Universal Pictures è in proiezione da ben 2 settimane in tutto il mondo eppure il risultato non è quello sperato: costato 10 milioni, non è ancora riuscito a tagliare la soglia del milione di incasso, fermandosi a circa 900.000 dollari, di cui soli 300.000 in patria e il resto fuori dagli Stati Uniti d'America.
Questo vuol dire solo una cosa: grande flop per il film scritto e diretto da Angelina Jolie e interpretato con il marito Brad Pitt.
Angelina Jolie e Brad Pitt tornati a lavorare insieme dopo 10 anni, non stanno avendo il successo sperato anzi, alcune sale cinematografiche americane hanno deciso di togliere By The Sea dalla programmazione a poco più di una settimana dall’uscita.
Sono lontani i tempi in cui la coppia dieci anni fa strego’ il pubblico con ‘Mr & Mrs Smith’, dove il set fece da cupido per i due attori che allora iniziarono la loro storia d’amore: la commedia sentimentale incassò circa 500 milioni di dollari.
Da Variety, al Daily Mail sino all'Hollywood Reporter risuona lo stesso concetto: flop di vanità!
Sarà per questo che Angelina Jolie è stata tenuta in considerazione per il remake de La moglie di Frankestein? ( QUI tutti i dettagli)