Bye bye man: e se un'entità spaventosa si impossessasse della tua mente?

"Non dirlo, non pensarlo" è una delle frasi chiave del film horror Bye bye man: paura assicurata!

Niente sangue e ferite splatter per l'horror Bye bye man, ma non per questo farà meno paura! La pellicola narra di un'entità spaventosa che si impossessa della mente di chi pronuncia o anche solo pensa il suo nome.

La creatura, che prende il nome di Bye bye man, non lascerà mai la persona: l'unico modo per sfuggirvi è "Non dirlo, non pensarlo", una delle frasi chiave del film.

L'horror americano mescola thriller e soprannaturale: Bye bye man è un film diretto da Stacy Title, che si è confrontata col genere già in passato.

"E' un essere telepatico, lui sa se stai pensando a lui ed entra nella tua testa e mostra cose che ti terrorizzano e le fa sembrare real. E allora puoi rovinare la tua vita. Non si riesce a liberarsi di lui e se ne parli a qualcun altro lo passi anche a lui", ha spiegato la regista.

Ma gli strani avvenimenti provocati dalla creatura insospettiscono la detective interpretata da Carrie-Anne Moss (Matrix).

"E' una detective, è brava e le sue intuizioni le fanno capire che c'è qualcosa dietro alle cose che accadono", ha detto l'attrice sul suo personaggio.

Il film uscirà proprio venerdì 13 e sapendo quanto sono superstiziosi gli americani, la data non di certo stata scelta a caso!

Bye bye man: la trama

"Tre studenti universitari si trasferiscono in un vecchia casa fuori dal campus, dove si ritrovano braccati da un'entità soprannaturale chiamato Il Bye Bye Man. Questo spirito può essere responsabile del possesso di varie persone facendogli intraprendere imprese omicide folli.

Scopriranno che esiste solo un modo per evitare la sua maledizione: non pensarci e non nominarlo. Ma una volta che il Bye Bye Man entra nella tua testa, prende il controllo su tutto".

Scopri locandina e foto!

Fonte foto: instagram.com/explore/tags/byebyeman/