'Cabras da peste', qualche curiosità sul film brasiliano di Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Cabras da peste', film diretto da Vitor Brandt, con Matheus Nachtergaele ed Edmilson Filho.

Si intitola Cabra da peste ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 18 marzo 2021, diretto da Vitor Brandt e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Cabras da peste: il cast

Nel cast del film Cabras da peste, troviamo la presenza dei seguenti attori: Matheus Nachtergaele, Edmilson Filho, Leandro Ramos, Letícia Lima, Juliano Cazarré, Evelyn Castro, Falcão. 

Cabras da peste: la trama

Due poliziotti si devono occupare di una serie di indagini, riguardanti diversi affari come il traffico di droga, le scene di combattimento di arti marziali e anche di una capra! Bruceuilis, infatti, è un poliziotto di campagna che, per salvare Celestina, una capra considerata patrimonio della piccola città in cui risiede, si reca fino a San Paolo.

Lì incontra Trindade, un impiegato di polizia che decide di avventurarsi in questa impresa, anche se non ha esperienza al riguardo, visto che non è mai entrato in contatto con questo tipo di animali. Rusciranno i due poliziotti, dal carattere totalmente opposto, a portare a termine la missione?

Cabras da peste: qualche curiosità sul film

Il film è stato prodotto da GLAZ, una società di produzione dedicata alla creazione di serie, film e animazioni che punta a intrattenere il pubblico con storie con un elevato livello di divertimento ed emozioni. La pellicola, originale Netflix, è una produzione brasiliana. 

Il film, diretto da Vitor Brandt, è distribuito, a livello internazionale, con il titolo in inglese Get the goat, che - in italiano - significa "Prendi la capra". La pellicola, realizzata in Brasile, entra ufficialmente nel catalogo di marzo 2021 di Netflix, con il titolo Cabras da peste. Sulla piattaforma di streaming, è disponible a partire dal 18 marzo 2021.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/omelete/status/1363835968625790979?s=20