“Caduta Libera” Che successo su Canale5 per Gerry Scotti

Il programma condotto da Gerry Scotti “Caduta Libera” in onda su Canale 5 continua a registrare ascolti tv molto alti

“Caduta Libera” è ritornato nel palinsesto Mediaset lo scorso 4 gennaio 2016 nella fascia pomeridiana di Canale5 e da allora è continua a crescere ogni giorno di più negli ascolti tv.

Come si può apprendere dal comunicato stampa Mediaset il preserale di Gerry Scotti, dopo un ottimo gennaio, nel mese di febbraio ha raggiunto una media di 4.156.000 spettatori e del 20.04% di share con una crescita del +6.2% sul mese precedente. Insomma una crescita evidente quella di “Caduta libera”  rispetto anche all’edizione 2015 riuscendosi a guadagnare oltre 1.300.000 spettatori in più con un aumento di pubblico del 50%.

Tutto questo successo ha spinto Canale5 a varare anche l’edizione domenicale, “La Domenica di Caduta Libera!”, che ha toccato il record assoluto di pubblico: 4.620.000 spettatori totali nella giornata andata in onda lo scorso 28 febbraio 2016.

«I risultati del secondo mese di programmazione non fanno altro che confermare la bontà del nostro lavoro- Ha Commentato Gerry Scotti - Non uso il plurale a caso: c'è una macchina molto ben studiata e molto ben organizzata, composta da un'importante redazione, un'importante produzione e una squadra di autori che mi hanno seguito sin dal primo passo, credendo in questa impresa, perché è davvero un'impresa essere arrivati ai numeri a cui siamo arrivati. Grazie davvero a tutti, grazie a Mediaset che ha creduto nell'investimento per uno studio così grande e tecnologico. Grazie a Endemol che mi ha appoggiato in tutte le scelte».