Cameron Diaz e Benji Madden sono diventati marito e moglie

Fiori d'arancio per l'attrice Cameron Diaz ed il compagno Benji Madden

Cameron Diaz è finalmente pronta per pronunciare il fatidico sì con il fidanzato, il frontman della band Good Charlotte, Benji Madden. Era questala notizia che correva sul web nei giorni scorsi. Ed oggi si potrebbe dire che è a dir poco pronta, tanto che i due già sono diventati marito e moglie.

Detto, fatto! Cameron Diaz è infatti felicemente convolata a nozze nella tarda serata di due giorni fa, giurando amore eterno al compagno Benji Madden, dopo un fidanzamento lampo durato meno di un anno. 

Le nozze si sono svolte presso la dimora losangeliana della bellissima attrice, arredata con gusto e fastosità per l'occasione dalla wedding planner Yifat Oren: il ruolo delle damigelle è stato ricoperto dalla collega Drew Barrymore e da sua sorella Chimene, insieme all'assistente della Diaz Jesse Lutz. 

Ad assistere alla cerimonia erano presenti poche persone, poiché gli sposi hanno preferito festeggiare in modo intimo.

Nell'aria c'era profumo di fiori d’arancio: dopo che il musicista si è trasferito a casa dell’attrice, quest’ultima lo scorso dicembre è apparsa con un anello di fidanzamento al dito, regalo che prenannunciava il lieto evento. E pensare che Cameron Diaz Cameron ha sempre dichiarato di non credere nel matrimonio, nella fedeltà e di non impazzire all’idea di diventare madre. 

I neo sposi vip hanno dichiarato al People subito dopo la cerimonia nuziale:

“Non potevamo essere più felici di iniziare il nostro viaggio insieme circondati dalle nostre famiglie e amici più cari“.