“Bad Teacher - Una cattiva maestra” questa sera su Mtv con Cameron Diaz
Questa sera, mercoledì 16 Dicembre alle 21.10, va in onda sul canale televisivo di Mtv la commedia americana datata 2011 “Bad Teacher - Una cattiva maestra”. La pellicola è stata diretto dal regista Jake Kasdan ed i protagonisti principali sono gli attori Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel.
La guida tv completa dei programmi di questa sera mercoledì 16 dicembre
La trama del film racconta la vita di un'insegnante di letteratura Elizabeth Halsey(Cameron Diaz) che non sembra non amare affatto il suo lavoro e che dopo aver svolto il ruolo di insegnante presso una scuola media situata nella provincia Chicago decide di abbandonare questa professione per accasarsi con un uomo molto ricco . La donna però, in seguito alle sue folli spese, viene presto mollata dal rampollo e cosi si ritroverà nuovamente senza soldi e costretta a ritornare in quell’istituto. Elizabeth ritornerà infatti ad insegnare a quegli stessi alunni che aveva presto abbandonato per dedicarsi a miglior vita ma in quella scuola da quest’anno è arrivato anche un giovane ed attraente supplente di matematica Scott Delacorte (Justin Timberlake).La donna è decisa allora a conquistare il suo collega ma anche a rifarsi il seno, e come riuscirà nel suo intento dato che si trova economicamente al verde?
Pensate che i due protagonisti di “Bad Teacher - Una cattiva maestra” alias Cameron Diaz e Justin Timberlake nella vita reale sono statirealmente legati sentimentalmente per diversi anni dal 2003 al 2007 ma il destino li ha rivoluti insieme qualche anno dopo proprio sul set di Jake Kasdan. Le due star di Hollywood hanno così recitato fianco a fianco nel film “Bad Teacher - Una cattiva maestra” senza aver avuto alcun problema e dimostrando così grande professionalità. Peccato però che sia stato solo finzione questo loro ritorno.