Camp Massacre: al confine tra horror e commedia. Gratis solo su PopcornTv

In streaming su PopcornTv vi aspetta Camp Massacre, mix eclettico di horror e commedia. E poi c'è anche Bree Olson...

Camp Massacre, film inedito in Italia e inedito anche dal punto di vista dei contenuti, con un'insolita miscela tra humor nero e horror, è pronto a regalarvi nello stesso tempo risate e brividi. Soprattutto visto che è visibile gratis e in streaming legale su PopcornTv.

Alzi la mano chi non ha mai visto qualche episodio dei Griffin. E alzi la mano anche chi non si ricorda di quel divertente e surreale episodio in cui il fratello psicopatico di Lois tenta di assassinare Peter per la sua avversione omicida nei confronti delle persone obese.

Ecco, siamo partiti prendendola un po' alla lontana, ma quello che accade in Camp Massacre è qualcosa di davvero simile.  Cercando fama e fortuna, dieci uomini in sovrappeso competono per perdere peso in un reality show televisivo, ma come la copetizione si scalda i concorrenti si rendono conto che stanno perdendo più della ciccia... stanno perdendo concorrenti. Troppa fatica, troppo sudore e abbandono volontario dello show o qualcosa di più insidioso sta succedendo?

Il film è stato realizzato con un budjet limitato, che ammonta a circa 10mila dollari, ma non manca di sorprese e colpi di scena. Come un piccolo cameo, nelle scene iniziali del film, della pornostar Bree Olson.

Camp Massacre: assolutamente da vedere per una serata eclettica e surreale.