Canale 5: Gli ospiti di questo pomeriggio "Caduta Libera"

Su Canale 5 una puntata speciale di "Caduta Libera" con numerosi ospiti

Dallo scorso lunedì 4 gennaio 2016, nella fascia preserale targata Canale 5 alle ore 18.45 è ricominciato il quiz show “Caduta Libera”. Il programma  prodotto da Endemol Italia condotto da Gerry Scotti  quest’anno è tornato sulla rete ammiraglia Mediaset con tante novità, una di queste riguarda appunto la location. Nella nuova edizione del game show lo studio si presenta infatti ipertecnologico, ricco di luci ed effetti spettacolari ma inoltre nella puntata di oggi su Canale 5 la vera novità di “Caduta Libera” riguarda principalmente i suoi concorrenti.

Questa pomeriggio, lunedì 11 gennaio, Gerry Scotti conduce una puntata speciale di "Caduta Libera" nella quale giocheranno per il montepremi finale alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.Gli ospiti che si sfideranno nel pomeriggio di oggi del game show di Canale 5 sono Loredana LeccisoRoberta Giarrusso Rudy Zerbi, Il Mago Forest, Costantino Vitagliano e l’attore Fabio Troiano. Il montepremi vinto andrà a favore dei progetti de La Fabbrica del Sorriso.

Il meccanismo dello show consiste in un concorrente posto al centro dello studio, posizionato su di una botola pronta ad aprirsi e a farlo precipitare alla prima risposta sbagliata. Dieci sfidanti lo circondano sistemati su altrettante dieci botole identiche ed il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare. Ad ogni risposta errata la botola si apre e il concorrente cade nel vuoto, scomparendo letteralmente dal gioco. Il concorrente ha a disposizione 3 minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare fino a 300.000 euro.I concorrenti di oggi alias Loredana LeccisoRoberta Giarrusso Rudy Zerbi, Il Mago Forest,Costantino Vitagliano  e Fabio Troiano rischieranno di precipitare nelle insidiose botole per una buona causa.