Canale 5: “Senza Identità 2” colpi di scena ed anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della nuova serie tv in onda su Canale 5 Senza Identità 2

Questa sera , venerdì 11dicembre 2015, Canale 5 propone in prima serata il quarto appuntamento con la seconda stagione della fiction tv Senza Identità 2.

La protagonista della nuova serie tv targata Canale 5 è l’attrice Megan Montaner,  nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Pepa nella soap opera “Il segreto”. In Senza Identità 2, l'attrice  veste i panni di Maria/Merceds una giovane donna decisa a vendicarsi di tutte le bugie che le hanno raccontato sul suo passato.  Cosa succederà nella nuova e avvincente puntata di Senza Identità 2?

Il perfido Zio Enrique continuerà a nutrire dei sospetti sull’amnesia che dichiara sua nipote. Maria/Mercedes intanto organizzerà una festa a sorpresa proprio per cercare di conquistare la fiducia di Enrique. Purtroppo però, la ragazza racconterà tutta la verità anche a suo padre, quest’ultimo le fornirà anche dei documenti utili con cui la ragazza potrà incastrare meglio lo zio, ma i telefoni dei due saranno messi sotto controllo da Alex e presto il loro piano verrà a scoprirsi. Enrique allora organizzerà un piano per piano in cui perderanno la vita Francisco e la sua compagna, mentre la bambina resterà solamente ferita, ma non è tutto. In arrivo infatti nuovi colpi di scena per la bella protagonista Maria.

Non perdetevi l'appuntamento di questa sera su Canale 5 con la nuova puntata di Senza Identità 2.