Canale 5: Senza identità 2, il finale di stagione

Gli ultimi due appuntamenti su Canale5 con Senza identità 2

La seconda stagione della fortunata serie televisiva spagnola in onda su Canale5 Senza identità 2  sta per concludersi.  La bella e brava Megan Montaner, che nella fiction tv interpreta il ruolo di Maria/Mercedes ma che per tutti ormai è anche la famosa Pepa de “Il Segreto”, continuerà a farci compagnia in prima serata per altri due nuovi ed emozionanti episodi di Senza identità 2.  

Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni in rete sul penultimo ed ultimo appuntamento della fiction tv. La serie spagnola questa settimana raddoppia il suo appuntamento nel palinsesto televisivo di Canale5 perché andrà in onda infatti con la sua ottava e nona puntata nelle serate di martedì 5 e mercoledì 6 gennaio, ma cosa ci rivelanole anticipazioni sulle ultime puntate di Senza identità 2?

Quello al quale assisteremo in queste due serate sarà senza dubbio un bel fuoco di passione fra Maria e Juan, ma anche Amparo sentirà ardere in sé un altro fuoco ma ben diverso. Il suo sarà infatti quello della vendetta nei confronti di Enrique ed il suo piano consisterà nell’avvelenare il perfido uomo. Lo Zio di Maria scamperà alla morte anche questa volta perché sempre stando sempre a quello che rivelano le anticipazioni in rete Enrique si riprenderà anche questa volta e braccato dalla giustizia si rifugerà in Messico assumendo una nuova identità. Ma adesso invece il piano di Maria  non potrà mai essere messo in atto oppure c’è ancora una speranza per la nostra protagonista?

Come si concluderà la seconda stagione di Senza identità? Per scoprirlo non perdetevigli ultimi due appuntamenti in prima serata su Canale5 in onda il prossimo 5 e 6 gennaio.