Canale 5: Senza Identità 2, la terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata della nuova serie tv in onda su Canale 5 Senza Identità 2

Questa sera mercoledì 2 dicembre 2015 Canale 5 propone in prima serata la terza puntata della nuova serie tv Senza Identità 2. La protagonista della fiction è Megan Montaner,  famosa al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione di Pepa in un’altra soap opera di grande successo “Il segreto”. In Senza Identità 2, Megan Montaner  stavolta veste i panni di Maria una giovane donna decisa a conoscere fino in fondo tutto il suo passato.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 2 dicembre

Ma adesso vediamo quello che accadrà in onda domani sera su Canale 5 nella nuova puntata diSenza Identità 2.

Maria ha deciso di sottoporsi alla cura del sonno, nonostante tema molto che durante i suoi stati di incoscienza la donna possa rivelare qualcosa di troppo del suo passato. Intanto suo zio Enrique farà perlustrare l’appartamento di Maria da suo figlio Bruno nella speranza di trovare prove sulla vera identità della donna. Maria però ha capito quello che lo zio vuol fare e con l’aiuto di Pablo riesce a svuotare la sua abitazione di ogni possibile traccia che possa aiutare Enrique nella ricostruzione della sua storia. Peccato però che Pablo ha lasciato distrattamente in giro un articolo che potrebbe proprio far  capire a Bruno tutta la verità. E adesso cosa succederà?

Per scoprirlo non perdetevi la prossima avvincente puntata della nuova fiction tv Senza Identità 2 domani sera in prima serata su Canale5.