Canale 5: Tu si que vales (il meglio)

Sabato sera su Canale 5 il meglio di Tu si que vales

Sabato 28 Novembre Canale 5 trasmette in prima serata il meglio Tu si que vales il talent show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole con la partecipazione dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e da quest’anno si è unito a questi come quarto giudice anche Mara Venier. 

Il programma si basa sul format di origine spagnola Tu si que vales e proprio lo scorso sabato ha avuto termine la seconda edizione italiana dello show su Canale 5. Nell'ultima puntata di Tu si que vales abbiamo visto  trionfare l’acrobata Angelica Bongiovanni.

Canale 5 in occasione della fine della seconda stagione del talent show, ripropone allora domani sera  in prima serata il meglio il meglio delle esibizioni dei concorrenti di quest’anno. Sono stati infatti proprio quest'ultimi i veri protagonisti del programma che con le loro performances  hanno regalato grandi emozioni al pubblico in studio e a casa  che ha ricambiato premiando Tu si que vales con grandi ascolti. Cosa che molto probabilmente si ripeterà anche domani sera.