Canale 5 “Tutti insieme all’improvviso” con Giorgio Panariello

A gennaio su Canale 5 arriva una nuova fiction tv con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso”

Ancora novità nel palinsesto Mediaset per il nuovo anno che arriva, da Gennaio 2016 infatti la programmazione televisiva di Canale 5 si arricchisce ulteriormente con una nuova fiction tv intitolata “Tutti insieme all’improvviso” . Il protagonista della nuova commedia a puntate sarà il comico, attore e regista  toscano Giorgio Panariello che in questa nuova serie televisiva vestirà per ben 8 puntate i panni di un simpatico veterinario Walter occupato a trascorrere le sue giornate con gli animali e con le donne, in particolare due.

La trama di “Tutti insieme all’improvviso” racconta appunto la storia diWalter(Giorgio Panariello) cheda tempo risiede in Africa ma l’improvvisa morte del fratello Filippo lo farà rientrare molto presto nella capitale romana. Qui il veterinario incontrerà la sua ex amorosa Annamaria interpretata da Lorenza Indovina e che durante la sua assenza si è unita in nozze proprio con suo fratello Filippo e dal quale ha avuto anche tre figli, Paolo, Sara e Samuele. Nel frattempo il nostro protagonista nella clinica veterinaria del fratello scomparso ritroverà anche un amico di vecchia data, Carlo (Marco Marzocca) e la sorella di Annamaria, Laura (Lucia Ocone) . Una nuova vita in Italia per Walter che si scontrerà presto con il suo passato.

a partire da Gennaio 2016, otto appuntamenti televisivi in prima serata su Canale5 in compagnia della nuova  e divertente fiction tv  “Tutti insieme all’improvviso” che promette già di fare una grossa incetta di ascolti. E d’altronde con un protagonista come Giorgio Panariello un buon risultato è quasi scontato.