Canale5: al via “Tutti insieme all’improvviso” con Giorgio Panariello. Le anticipazioni

Arriva su Canale 5 una nuova fiction tv con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso” ecco le anticipazioni della prima puntata

Debutta questa sera, in prima serata alle 21.10 su Canale5 una fiction tv intitolata “Tutti insieme all’improvviso”. Il protagonista della nuova commedia a puntate sarà il comico, attore e regista  toscano Giorgio Panariello che per l’occasione vestirà per ben 8 puntate i panni di un simpatico veterinario Walter. La regia della serie tv è stata affidata a Francesco Pavolini ed insieme a Panariello lui nel cast ci saranno anche  gli attori Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca, Giuseppe Maggio, Emanuele Propizio, Romano Reggiani, Francesca Pasquini, Teresa Romagnoli, Valeria Perri, Federica Sabatini, Felicite’ Mbezele’ e Valerio Ardovino.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 15 gennaio 2016

La trama di “Tutti insieme all’improvviso” racconta la storia del veterinario Walter Brandi  (Giorgio Panariello) che da circa vent’anni svolge la sua professione in Africa. L’uomo anni prima ha intrapreso questo  cambio di vita  radicale anche per via di una bravata che fece nei confronti di suo fratello Filippo con il quale era legatissimo. Il futuro veterinario passò infatti una notte a letto con la fidanzata di allora del fratello, Annamaria (Lorenza Indovina), anche se in quel momento i due si erano lasciati da qualche tempo.  Walter lasciò così l’Italia ma è l’improvvisa morte di  Filippo che lo fa rientrare nella sua capitale romana.

Qui il veterinario incontra nuovamente Annamaria, che intanto si è unita in nozze proprio con il fratello e dal quale ha avuto anche tre figli, Paolo, Sara e Samuele. Ma Walter riceve anche una lettera  del notaio da parte di Filippo in cui quest’ultimo lascia in eredità  al fratello l’1% della sua clinica veterinaria ma nella missiva gli rivela anche che il primogenito Paolo in realtà è figlio suo e che Annamaria non ne è mai stata al corrente. Insomma uno scontro forte con il proprio passato che potrebbe cambiare radicalmente il futuro di Walter. 

Non perdetevi la prima puntata di “Tutti insieme all’improvviso” questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10 con Giorgio Panariello.