Canale5: Amici 15, Una nuova eliminazione. Le anticipazioni

Le anticipazioni che riguardano gli allievi della scuola di Canale 5, Amici

Nella prossima puntata del popolare talent show Amici condotto da Maria De Filippi e che andrà in onda con il suo speciale pomeridiano su Canale5, questo sabato 30 Gennaio 2016, uno fra gli allievi della scuola più famosa del piccolo schermo dovrà abbandonare definitivamente il programma.

Anche per questo pomeriggio assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tv fra le squadre composte dai giovani aspiranti artisti rimasti in gara. Come di consueto anche questa volta la conduttrice Maria De Filippi convocherà per prima e al centro dello studio di Canale5, i talenti non scelti dai capitani chiedendo loro chi hanno intenzione di sfidare fra i compagni.Fra questi ci sarà la giovane Chiara che sceglierà di andare in sfida contro il suo amico Nick. Una scelta inaspettata questa che comporterà una decisione finale altrettanto imprevedibile.

Subito dopo toccherà alle squadre iniziare la gara, i capitani saranno Lele e Cristiano, ma non è tutto.  Nella nuova puntata di Amici2015 sul finale assisteremo ancora un nuovo colpo di scena in cui ci sarà un’altra sfida che vedrà coinvolti e protagonisti i due ballerini Luca ed Emanuele. Chi avrà la meglio e chi dovrà invece dire addio definitivamente al talent show?