Canale5, anche Amici 15 va in vacanza

Il talent show di Maria De Filippi Amici 15 è in pausa natalizia

Vi avevamo già parlato della programmazione Mediaset che per queste imminenti festività natalizie aveva modificato qualcosina nel suo palinsesto televisivo e soprattutto pomeridiano. Ebbene dopo la pausa di Uomini e Donne, della conferme  invece delle immancabili puntate  di Beautiful in queste festività e di quelle invece ancora più lunghe  per quanto riguarda l’altra soap opera targata Canale5 “Una vita” adesso vi informiamo anche che anche la scuola più famosa d’Italia si prende una breve pausa. Stiamo parlando del noto talent show di Maria De Filippi che concede  agli alunni e agli insegnanti la possibilità di trascorrere le vacanze in famiglia.

E’ stata infatti trasmessa sul canale di Real Time l’ultima puntata di Amici15 dove sul finale i cantanti della scuola hanno anche intonato un brano natalizio mentre Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno indossato per l’occasione dei cappelli di Natale.

Vi mancano già i nuovi talenti della scuola di Amici 15? State sereni perché il programma riprenderà solo fra qualche settimana nel 2016 e nello specifico su Real time a partire dal prossimo 4 Gennaio mentre su Canale 5 Amici 15 ritornerà il 9 gennaio.Una pausa fa sempre bene per ricaricarsi al meglio in famiglia e tornare più forti e talentuosi di prima!!!