Canale5: arriva "Fast and Furious7" in prima visione tv l'addio a Paul Walker

In prima visione tv su Canale5 arriva "Fast and Furious7" l'ultima apparizione di Paul Walker

Appuntamento imperdibile questa sera, lunedì 15 Febbraio 2016 , su Canale5 in prima serata e in prima visione tv arriva il settimo capitolo della famosa saga cinematografica di Fast and Furios.

Il film campione di incassi è stato trasmesso in anteprima assoluta lo scorso giovedì 21 Gennaio 2016 su  Premium Cinema e rientra nel ciclo dei sette superfilm del lunedì targati Canale5. La pellicola ha riscosso un enorme successo di critica e la box office ma anche ha segnato purtroppo l’addio ad uno dei suoi protagonisti, Paul Walker.

InFast and Furios7 l’attore fa appunto la sua ultima apparizione cinematografica, la sua improvvisa morte  è avvenuta proprio durante il corso delle riprese sconvolgendo l’intero cast  che però  in onore dell’artista scomparso ha deciso di continuare il lavoro. Paul Walker  è stato così sostituito nel film in parte dai fratelli e in parte da controfigure e dalla tecnologia. Il risultato è stato straordinario ed il film è riuscito a superato più velocemente di tutti il miliardo di dollari d’incasso conquistandosi così il titolo come la terza pellicola della storia a superare il miliardo di dollari fuori dai confini americani in soli 17 giorni.