Canale5: C’ è Posta per te 2016, la prima puntata con Marco Mengoni

Marco Mengoni ospite della prima puntata di C’ è Posta per te su Canale5

Riparte nel palinsesto 2016 targato Mediaset uno fra i programmi più amati e attesi di tutto l’anno dai fedelissimi telespettatori di Canale5C’ è Posta per te”.  Il programma scritto e condotto da Maria De Filippi giunto alla sua 19 stagione, è diventato ormai il programma di punta del sabato sera di Canale 5. “C’ è Posta per te” è un programma capace di emozionare, commuovere ma anche in alcuni casi risvegliare le coscienze degli italiani. Storie di persone che spesso incrociano destini sfortunati o a volte storie che hanno un lieto fine, ma tutte comunque storie di vita reali.

Maria De Filippi riparte in prima serata su Canale5 questo sabato 9 Gennaio con un super ospite della prima puntata . Ad inaugurare C'è posta per te 2016 ci sarà l’ex vincitore di XFactor e del Festival di Sanremo 2013  alias il Re Matto Marco Mengoni. Ma non sarà l'unica soprpresa di questa prima puntata dello show. Infatti le anticipazioni che circolano in rete rivelano anche i nomi di altri ospiti, della musica e non, che interverranno proprio nel corso della primo appuntamento di questa nuova stagione di “C’ è Posta per te”Maria De Filippi oltre a Marco Mengoni, ospiterà anche il giudice in carica di XFactor il rapper Fedez, l’affascinante attore Gabriel Garko e in molti parlano anche della presenza del nuovo idolo spagnolo la bravissima Megan Montaner alias Pepa de Il segreto.

Insomam si preannuncia una prima puntata quella di C’è posta per te che promette già grandi ascolti sia per gli ospiti che interverranno durante la serata sia per le nuovi emozionanti e commuoventi storie che saprà raccontare ,come ogni anno e con la sua indiscussa eleganza, la regina di Canale 5 Maria De Filippi.

L'appuntamento con C'è posta per te, inizia domani, sabato 9 Gennaio 2016, su Canale5.