Canale5: C’ è Posta per te, gli ospiti della prima puntata

Tutti gli ospiti della prima puntata di C’ è Posta per te su Canale5

Il palinsesto 2016 targato Mediaset si aprirà con diverse novità ma anche con il ritorno di un programma molto amato e tanto atteso dai telespettatori di Canale5 alias C’ è Posta per te. Condotto dalla sua stessa autrice Maria De Filippi il programma torna dal prossimo sabato 9 Gennaio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.  Vediamo allora cosa ci svelano le prime anticipazioni che circolano in rete e che riguardano la nuova edizione di C’è posta per te e nello specifico la sua prima puntata.

Il programma seguitissimo del sabato sera e giunto alla sua 19 esima edizione comincerà la sua prima puntata arrichendosi di tanti ospiti musicali e non. il 9 Gennaio insieme a Maria De Filippi in prima serata su Canale 5 arriverà per quanto riguarda l'universo discografico due artisti amatissimi dal pubblico più giovane, quali l’ex vincitore di XFactor Marco Mengoni e l'attuale  giudice in carica di XFactor il rapper milanese Fedez . Le star del piccolo schermo saranno invece l’affascinante attore Gabriel Garko ed il nuovo idolo spagnolo la bravissima Megan Montaner.

Una prima puntata quella di C’è posta per te che promette già grandi ascolti sia per i grandi nomi che interverranno durante la serata sia per le nuovi emozionanti e commoveti storie che saprà raccontare come ogni anno e con la sua indiscussa eleganza la regina della tv Maria De Filippi.

L'appuntamento con C'è posta per te è il prossimo sabato 9 Gennaio in prima serata su Canale 5. Siete pronti ad emozionarvi ?