Canale5: Caduta Libera una puntata speciale con i sosia di Renato Zero e Vasco Rossi

Una puntata speciale su Canale5 di Caduta Libera

 Dopo il successo riscosso la primavera scorsa, il noto conduttore tv Gerry Scotti è tornato al timone di Caduta Libera su Canale 5. Il programma  prodotto da Endemol Italia da quest’anno presenta numerose novità che riguardano principalmente la location.  Nella nuova edizione del game show targato Mediaset lo studio televisivo si presenta infatti ipertecnologico, ricco di luci ed effetti spettacolari, inoltre quest’anno il programma introduce delle novità che rendono la gara ancor più entusiasmante.

Innanzitutto torna la figura del Campione che da tanto mancava nei quiz. Il vincitore di Caduta libera, infatti, potrà tornare nelle puntate successive per difendere il suo titolo e da quest’anno il montepremi finale del concorrente che avrà a disposizione  soli 3 minuti per rispondere  esattamente a a ben 10 domande può salire fino ai 300.000 euro.

Nel corso delle prime puntate di “Caduta Libera” sono stati ospiti  molti personaggi del mondo dello spettacolo che si sono cimentati nel simpatico gioco per una buona causa. Infatti tutto il montepremi vinto è andato a sostegno dei progetti di La Fabbrica del Sorriso 2016.

I protagonisti della puntata speciale di oggi invece, lunedì 18 gennaio, che  giocheranno con Gerry Scotti e proveranno il brivido delle botole di "Caduta Libera" sono i  sosia di: Elvis Presley, Johnny Depp, Michael Jackson, Angelina Jolie, Amy Winehouse, Loredana Berte’, Marcella Bella, Renato Zero e Vasco Rossi.