Canale5: “C’è posta per te” con Patrick Dempsey, Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto. Le anticipazioni

Le anticipazioni della nuova puntata su Canale5 di “C’è posta per te”

Questo sabato sera 13 Febbraio 2016 andrà in onda su Rai1 la finalissima della 66esima edizione del Festival di Sanremo e così anche Mediaset ha rivisto un po’ la sua programmazione nel palinsesto televisivo in occasione proprio della famosa kermesse canora.

Dopo le Iene, anche il people show C’è posta per te si prende una piccolissima pausa e questo sabato non andrà purtroppo in onda ma cari fan delle storie romantiche e commuoventi targate Canale5, dormite pure sonni tranquilli perché il programma ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà sabato prossimo 20 Febbraio in prima serata, sulla prima rete ammiraglia Mediaset e saràricco di ospiti e sorprese. Curiosi di conoscere le star che prenderanno parte al nuovo appuntamento di C’è posta per te? 

Un regalo per l’universo femminile  sarà senz’altro la presenza dell’affascinante Dottor Derek Sheperd, della serie tv americana  Grey’s Anatomy alias l’attore Patrick Dempsey che sarà coinvolto in una toccante storia di vita reale che vede come protagoniste una madre ed una figlia. Per quanto riguarda la felicità dell’universo maschile invece l’altra ospite delprogramma di punta del sabato sera sarà la show girl più chiacchierata degli ultimi anni, Belen Rodriguez. Questa volta però sarà proprio la bella argentina a ricevere la posta e  indovinate chi sarà il mittente? Luciana Littizzetto.

Non perdetevi l’ appuntamento su Canale5, si prospetta una divertentissima e nuova puntata di “C’è Posta per Te”.