Canale5: "Com'è bello far l'amore" con Fabio De Luigi e Claudia Gerini

Fabio De Luigi e Claudia Gerini sono i protagonisti su Canale5 del film "Com'è bello far l'amore"

Questa sera in tv, venerdì 12 Febbraio 2016, con l’avvicinarsi della festa degli innamorati  San Valentino,  Canale5 propone in prima serata  alle 21.10 la commedia italiana e di coppia dal titolo "Com'è bello far l'amore".  La pellicola è stata diretta nel 2012 dal regista Fausto Brizzi e gli interpreti principali del cast sono  Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi e Giorgia Wurth.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 12 febbraio 2016

La trama del film racconta la vita di una coppia di due genitori quarantenni Andrea e Giulia (Fabio De Luigi e Claudia Gerini) con un figlio Simone (Alessandro Sperduti), una casa e un lavoro tutto da fare invidia all’intero vicinato. Sembra andare davvero ogni cosa per il verso giusto in questa famiglia  tranne che sotto le lenzuola. I due coniugi da tempo hanno abbandonato la loro intimità e ben presto la passione potrebbe riaccendersi grazie all’intervento di un terzo uomo. Nelle loro tranquille vite farà infatti  irruzione Max (Filippo Timi) un vecchio amico di Giulia che di professione fa l’ attore porno. L’uomo saprà risvegliare e un po’ anche sconvolgere i tranquilli ritmi di Andrea e Giulia.

Nel cast del film c’è anche uno dei personaggi principali che in queste sere si alterna sul palco del Festival Di Sanremo al fianco di Carlo Conti, stiamo parlando della bella e talentuosa Virginia Raffaele. Ogni sera sull’Ariston l’interprete e comica italiana si trasforma in un personaggio diverso ma stasera su Canale5 per il film "Com'è bello far l'amore" la ritroveremo esclusivamente nei panni di Juanita.