Canale5: "Fast and Furious 7" l’ultima apparizione di Paul Walker

Arriva su Canale5, dopo il passaggio in esclusiva su Premium Cinema la pellicola "Fast and Furious 7"

Questa sera, Lunedì 1 Febbraio 2016, per il ciclo targato Mediaset dei sette super film, campioni di incasso delle ultime stagioni che ogni lunedì sera Canale5 propone in prima serata assisteremo alle 21.10 al film che ha segnato purtroppo anche l’addio Paul Walker con la sua ultima apparizione cinematografica Fast and Furious 7.

La pellicola che è stata trasmessa lo scorso 21 Gennaio in anteprima esclusiva su Premium Cinema  è stata l’ultima alla quale ha preso parte  all’attore americano Paul Walker. La sua improvvisa scomparsa è avvenuta proprio durante il corso delle riprese del film, sconvolgendo l’intero cast artistico e tecnico. Ma la stessa produzione e colleghi,  in onore dell’artista, decisero però di continuare il lavoro. Paul Walker  venne così sostituito nel film in parte dai fratelli e da alcune controfigure ma anche in parte dalla tecnologia.


"Fast and Furious 7" è riuscito a superare più velocemente, forse anche per via di questo tragico avvenimento durante la sua realizzazione, gli incassi di tutti i suoi precedenti capitoli cinematografici. Il film ha così conquistato il titolo come la terza pellicola della storia in grado di superare il miliardo di dollari fuori dai confini americani in soli 17 giorni.  Inoltre il settimo capitolo della saga di "Fast and Furious" è anche il secondo maggior debutto internazionale di tutti i tempi e la sua colonna sonora "See you again" cantata da Wiz Khalifa e Charlie Puth oltre ad essere un tributo all’attore è stata anche nominata ai Golden Globes come "Miglior canzone originale".

Non perdetevi questa sera in prima serata  su Canale5  "Fast and Furious 7".