Canale5: “I misteri di Laura” matrimonio in vista

Canale5: “I misteri di Laura” le anticipazioni del 1 Dicembre

Per via della partita di Champions League Barcellona – Roma il sesto appuntamento con la nuova fiction tv di Canale 5 “I misteri di Laura” non è stato trasmesso come di consueto lo scorso martedì 24 novembre ma è stato invece anticipato a lunedì 23.  Questo cambio di programmazione è avvenuto solo per poter trasmettere in chiaro la partita di calcio, ma desso state sereni perché la settimana puntata della fiction tv “I misteri di Laura” verrà trasmessa regolarmente il prossimo martedì 1 dicembre.

Siete dunque curiosi di conoscere il nuovo mistero poliziesco su cui dovrà indagare la nostra protagonista Laura (Carlotta Natoli) o siete ancora più curiosi di conoscere l’evoluzione della storia d’amore nata fra lei e il bell’ispettore Matteo (Daniele Pecci)?

E allora non perdetevi il prossimo episodio de “I misteri di Laura”  perché ci sono in atto i preparativi di un matrimonio. Attenti a non viaggiare troppo con la fantasia perché la cerimonia in questione riguarda non Laura ma bensì sua madre Gemma. La donna sta per convolare a nozze ma prima di farlo, lei e il futuro sposo, hanno deciso di passare qualche giorno a casa della figlia.

Complicazioni in vista per Laura quindi che non aveva ancora confessato alla madre la separazione con Iacopo (Gianmarco Tognazzi) e non ha certo intenzione di dirglielo ora a poche giorni dal suo matrimonio.  Ma allora come si comporteranno i due ex coniugi per non far trapelare nulla della loro separazione.

Intanto è arrivato il fatidico giorno e proprio durante la celebrazione delle nozze un vecchio zio di Laura viene ucciso.