Canale5: "Mission: Impossible - Protocollo fantasma" con l’agente segreto Tom Cruise

Tom Cruise e la sua "Mission: Impossible - Protocollo fantasma" questa sera su Canale5

Questa sera, lunedì 30 Novembre alle 21.10, Canale 5 propone in prima serata il  film "Mission: Impossible - Protocollo fantasma" diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Brad Bird. La pellicola interpretata da Tom Cruise è il quarto capitolo della serie “Mission Impossible”.

Tutti i programmi in tv questa sera lunedì 30 novembre 2015

Questa sera su Canale 5 l’attore Tom Cruise ritornerà per il film "Mission: Impossible - Protocollo fantasma" nelle vesti dell’ agente segreto Ethan Hunt e questa volta la sua missione sarà quella di difendere sè stesso e l’intera Agenzia con la quale collabora l’IMF, perché accusati di un attacco terroristico al Cremlino. Verranno allora tutti sconfessati ed il Presidente avvierà il Protocollo Fantasma. 

L’ agente segreto Ethan Hunt a questo punto dovrà fare affidamento solo sulle sue forze per poter dimostrare il contrario, salvare così anche l’agenzia e prevenire un altro attacco. Potrà farcela da solo e senza più risorse?

Inizialmente a dirigere "Mission: Impossible - Protocollo fantasma" doveva essere lo stesso regista di Mission Impossible III ossia J. J. Abrams poi però per via dei prolungati tempi di pre-produzione e fra vari cambi di sceneggiatura, le riprese del quarto capitolo sono ritardate ed intanto J. J. Abrams stava già occupandosi di un altro film prodotto da Steven Spielberg alias “Super 8”. E a questo punto si è pensato di passare il timone della regia a Brad Bird anche se Abrams è rimasto comunque nel ruolo di produttore.

"Mission: Impossible - Protocollo fantasma" segna così la prima esperienza con il live action per Brad Bird e stasera su Canale 5 alle 21.10 giudicatene un po’ voi il risultato.