Canale5: Senza Identità 2, Maria e lo Zio Enrique allo scontro finale

Senza Identità 2 su Canale5 va in onda l’ultima puntata

Il prossimo martedì 12 gennaio 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima appuntamento con la serie tv Senza Identità 2 cosa succederà? Durante la penultima puntata la situazione di Maria (Megan Montaner) si è complicata ancora di più a causa di sua sorella Amparo che l’ha tradita per ben due volte. La nuova serie televisiva spagnola con protagonista l’amata Pepa de Il Segreto sta per concludersi ma con un lieto fine oppure ancora tutto da ripetere?

Maria riuscirà finalmente a vendicarsi dello Zio Enrique, l’uomo che le ha portato via il padre ed un’infanzia innocente? Enrique ancora una volta riuscirà a farla franca, rinuncerà infatti al suo incarico da Primo Ministro e si rifugerà in Messico cambiando persino identità. Maria avrà un duro e violento scontro con Alex, la ragazza sarà determinata nonostante le avversità a portare al termine il suo piano e da questo battaglia Alex ne uscirà perdente e morto.  Maria adesso sarà pronta per affrontare Enrique, la giovane si dirigerà in Messico qui troverà lo Zio che però le rivelerà di aver scoperto tutto sulla sua falsa identità e adesso che questo imprevisto non era stato calcolato dalla nostra protagonista cosa succederà?

Un’ultima puntata a suon di suspense e colpi di scena quella di Senza Identità 2, non perdetevi lo scontro finale tra Maria ed Enrique su Canale 5 il prossimo martedì 12 gennaio 2016.