Canale5: Senza identità2 le anticipazioni

Senza identità2 domani sera su Canale 5 la nuova puntata

E’ iniziata mercoledì scorso la prima puntata della seconda stagione della fiction Senza Identità 2  con protagonista  Megan Montaner.  Vi sveliamo in anteprima quello che vedremo in onda, domani sera mercoledì 25 novembre, in prima serata su Canale5.

QUI tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 25 novembre

Maria Fuentes (Megan Montaner) è rientrata dalla famiglia a Madrid con un unico obiettivo, quello di vendicarsi e per riuscire in ciò la ragazza ha fatto finta di non ricordare nulla che riguardi il suo passato. L’unico però che è a conoscenza di questa finzione è Pablo che ha anche accettato di aiutarla in questa sua rivalsa.

Nella seconda puntata di Senza Identità 2  Maria si farà ospitare in casa del perfido zio Henrique decisa a volerlo attaccare di notte. Purtroppo la ragazza, per via di alcune convulsioni, cadrà a terra e verrà portata in cura da un medico. Durante le terapie, alle quali Maria si sottoporrà, sarà spiata senza saperlo proprio da Henrique, che non crede affatto alla sua perdita di memoria e attende solo un passo falso della nipote.

Intanto Maria con l’aiuto di Pablo continua a chiamare con il cellulare di Curro lo zio iniziandolo a ricattare e a chiedergli anche del denaro. L’uomo non avrà il minimo sospetto nipote e dell'amico su queste telefonate e quindi sarà molto  angosciato.

Infine in  questa seconda puntata di Senza Identità 2  assisteremo anche al confrono, tanto atteso, fra  tra Maria e Juan.