Canale5: Striscia la notizia, il ritorno di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna dietro al bancone di Striscia la notizia su Canale5

Una bionda dietro al bancone sembra il titolo di un film invece è l’ultima indiscrezione che trapela dal popolare tg satirico firmato da Antonio Ricci, a Striscia la notizia sta infatti per ritornare la bionda ed esplosiva Michelle Hunziker.

Nelle prossime due settimane ci sarà proprio la showgirl svizzera al timone di "Striscia la Notizia" accompagnata dal fedele partner Ezio Greggio. A partire da questa sera, lunedì 25 Gennaio 2016, Michelle Hunziker  prenderà il posto di Enzo Iacchetti nel tg satirico di Antonio Ricci. La bella, bionda e brava conduttrice tv sostituirà il collega attualmente impegnato in teatro accanto a Giobbe Covatta nella commedia "Matti da slegare". 

Un gradito ritorno sul piccolo schermo per la svizzeratanto amata dal popolo italiano Michelle Hunziker, che ritorna su Canale5,  dopo quasi duemesi di distanza dal tg satirico di Ricci. Inoltre dal prossimo 8 febbraio al timone di Striscia la notizia ci sarà anche il ritorno di un’altra amata coppia tv quella formata da Ficarra e Picone