Canale5: Sylvester Stallone è il protagonista di Supercinema

Su Canale5 la rubrica Supercinema omaggia Sylvester Stallone

Il rotocalco di informazione cinematografica intitolato Supercinema condotto da Antonello Sarno e che andrà in onda questa sera, venerdì 15 Gennaio 2016,  in seconda serata su Canale 5, omaggerà il grande interprete americano Sylvester Stallone.

Soprannominato anche Sly,Sylvester Stallone oltre ad essere un illustre attore è anche uno sceneggiatore, regista e produttore cinematografico che da poco ha ricevuto una nomination agli ambiti premi Oscar come Migliore non attore protagonista per il suo ultimo film "Creed". La pellicola che è uscita nelle sale cinematografiche italiane ieri, 14 gennaio 2016, segna non solo l’attesissimo ritorno di Stallone sul grande schermo ma anche, grazie a questa interpretazione,  la vittoria di Sly al suo primo premio Golden Globe come attore non protagonista. Era il 1976 quando Sylvester Stallonesi si aggiudicava invece il primo Oscar con il film cult "Rocky Balboa" dove ha indossato per sette pellicole i panni del pugile italo americano più famoso ed amato della storia del cinema.

"Supercinema" questa sera in seconda serata su Canale 5 per festeggiare i 40 anni dall’uscita di Rocky Balboa  trasmetterà le immagini più avvincenti di tutti gli incontri avvenuti nei sette capitoli della saga cinematografica arricchiti da retroscena ed interviste con il protagonista e con tutti gli altri attori delle fortunate pellicole.

Non perdetevi l'appuntamento in seconda serata questa sera con il candidato agli Oscar Sylvester Stallone ospite di "Supercinema" sulla prima rete ammiraglia Mediaset.