Le anticipazioni del secondo appuntamento in onda su Canale5 con la fiction tv Tutti insieme all’improvviso
Questa sera, venerdì 22 Gennaio 2016 va in onda alle 21.10 su Canale5 la seconda puntata di Tutti insieme all’improvviso con protagonista Giorgio Panariello. Nella nuova fiction tv targata Mediaset, il noto comico toscano si è trasforma in un attore e indossa i panni di Walter, un veterinario che si è trasferito da decenni in Africa ad esercitare la sua professione ma che fa però rientro in Italia per via dell’improvvisa morte del fratello.
Le nuove anticipazioni di Tutti insieme all’improvviso ci raccontano della felicità di Walter da quando Paolo ha deciso di lavorare in clinica con lui, anche se tutta questa euforia da parte dello zio, insospettirà anche la mamma del ragazzo, Annamaria
Quest’ultima confiderà le sue perplessità a Mamy raccontandole anche che da giovani lei e Walter hanno trascorso una notte d’amore che lei ha sempre avuto dei dubbi circa la paternità del primogenito. Annamaria, per fugare ogni dubbio, affronterà direttamente Walter in merito a questa faccenda, ma il veterinario inaspettatamente mentirà dicendole di essere sterile.
Intanto Paolo mostrerà sempre più interesse nei confronti di Elena la quale avrà un duro litigio con il suo ex durante il quale interverrà proprio il giovane a difenderla. Ed anche Laura cederà presto alle lusinghe dell’amore e confesserà a sua sorella di avere un debole per Walter. Quest’ultimo sul punto di ripartire per l’Africa viene invece a conoscenza di Paolo che non è mai tornato a scuola e dunque comunicherà a Chiumbo che dovrà invece rimandare la partenza e restare ancora in Italia per aiutare suo figlio. Questa telefonata verrà inavvertitamente ascoltata da Annamaria.